TRATTAMENTO SBIANCANTE

Grazie all’energia della luce e a speciali fotosensibilizzatori, questo innovativo trattamento, riesce a scindere il principio attivo sbiancante (perossido di idrogeno) in ossigeno altamente reattivo alla “velocità della luce”. Questo ha consentito di ridurre notevolmente sia i tempi, sia le concentrazioni utilizzate, creando trattamenti sbiancanti in grado di eliminare gli effetti collaterali e garantendo uno sbiancamento efficace, naturale e durevole.

OTTIENI UN SORRISO Splendente
in soli 10 minuti!

Alcuni casi trattati con lo sbiancante ultra

Marina – 19 anni

Simona – 32 anni

Gianpaolo – 33 anni

Simona – 17 anni

Fai splendere il tuo sorriso a lungo

cos’è lo sbiancante ultra?

Grazie a questa innovativa tecnologia l‘azione sbiancante dei denti avviene in pochi secondi, a differenza delle decine di minuti dei sistemi sbiancanti tradizionali. Inoltre, il suo meccanismo di azione accelerato evita la disidratazione dello smalto, principale causa della sensibilità. I test in vitro svolti presso l’Università di Vienna dimostrano come questa tecnologia eviti sia l’alterazione della struttura dello smalto, che l’innalzamento termico nella polpa vitale. Perciò, a differenza di tutti gli altri trattamenti sbiancanti a base di perossidi,  non contiene agenti desensibilizzanti e rimineralizzanti.

sbiancante per denti splendenti

Il trattamento ULTRA si svolge con 1 ciclo sbiancante nel quale un gel viene applicato, attivato e rimosso, da un professionista.

Prima di applicare il gel sbiancante ULTRA (perossido d’idrogeno al 29%) ti sarà applicata una barriera isolante a protezione delle gengive.

Una volta applicato, il gel sbiancante viene foto attivato, procedendo dente per dente per pochi secondi, usando una comune polimerizzatrice su ambo le arcate per soli 2 minuti. Quindi, in poco tempo avrai:

  1. denti più bianchi e luminosi
  2. e con una spesa di sole poche decine di euro
  3. per una durata di almeno 2 anni

 

bianco naturale e di lunga durata

Rispettando lo smalto, il bianco risulta naturale e durevole, non sarà necessario adottare una dieta specifica dopo il trattamento, né utilizzare prodotti rimineralizzanti.

La durata dello sbiancamento dipende da abitudini e predisposizioni individuali, ma ULTRA è generalmente superiore ai due anni.

Questo trattamento sbiancante professionale di nuova generazion è nato dalla sapienza di dentisti ricercatori e offre incredibili vantaggi per i denti:

  • elimina i disagi durante l’applicazione
  • rispetta la salute dei denti
  • garantisce il risultato del trattamento rendendolo efficace e naturale

La tecnologia ULTRA è uno sbiancamento medicale (Direttiva 93/42/CEE).

Come funziona l’innovativo sbiancante ULtra

Chiama Subito!

Prenota subito una visita GRATUITA e ritrova il piacere di sorridere.