Quali sono le conseguenze
di avere i denti STORTI?

Prima del trattamento con gli allineatori trasparenti

I denti non allineati correttamente creano quello che i dentisti definiscono malocclusione.

La malocclusione, se non trattata, oltre a comportare problemi come cefalee e disturbi dell’articolazione temporomandibolare, anche una cattiva igiene orale e l’insorgere della mallattia paradontale.

I denti affollati sono quasi impossibili da tenere puliti perfettamente, e così si forma la placca batterica che può attaccarsi a denti e gengive e, se non viene adeguatamente rimossa, può infettare l’osso fino alla perdita di uno o più denti.

La placca batterica può anche creare carie e alitosi.

Negli ultimi anni la malattia paradontale è stata associata ad un certo numero di problemi di salute e i ricercatori stanno studiando possibili connessioni con le malattie sistemiche, come: diabete, problemi cardiocircolatori e complicanze ostetriche.

Salute gengivale

E’ possibile risolvere la malocclusione e avere denti dritti e sani?

È possibile risolvere la malocclusione e, grazie all’ortondonzia con mascherine trasparenti, anche in maniera più igienica e invisibile. Infatti, le mascherine trasparenti eliminano il vecchi metodo tradizionale che usa fili e placchette di metallo, favorendo così l’igiena anche durante il trattamento.

Le mascherine trasparenti possono essere tolte per mangiare e permettono così una perfetta igiene orale.

Attraverso la terapia ortodontica con mascherine trasparenti possiamo conoscere i risultati e la durata già prima di iniziare il trattamento.

Allineare denti con mascherine trasparenti

Mascherine trasparenti

Per maggiori informazioni sugli allineatori (mascherine) trasparenti clicca qui.

 

Chiama Subito!

Prenota ora una visita GRATUITA!

Pin It on Pinterest

Share This