FACCETTE DENTALI

Le faccette dentali sono laminati in ceramica molto sottili che si applicano sulla superficie dei denti che presentano problemi estetici come colore, forma e/o posizione. NON SONO INVASIVE e si usano per risolvere problemi estetici: discromie, macchie sui denti, lievi disallineamenti, difetti dello smalto.

OTTIENI SUBITO UN SORRISO
SANO E BELLO!

Alcuni casi trattati con le FACCETTE DENTALI

Roberta ha migliorato il SORRISO

$

 

in 3 sedute

Anna ha migliorato il SORRISO

$

 

in 3 sedute

Migliora il tuo sorriso senza dolore e in breve tempo

COSA SONO le faccette dentali?

Le faccette sono pellicole in ceramica, sottili come una lente a contatto, che vengono applicate sulla superficie esterna del dente, senza modificarne forma e struttura. É un sistema ad altissimo contenuto di innovazione, ideale per chi vuole ottenere un nuovo sorriso: semplice, efficace, reversibile, indolore e altamente personalizzato. Le faccette estetiche consentono il passaggio della luce, fornendo un restauro di elevato valore, che contribuirà a ridare la bellezza naturale ai tuoi denti, donandoti così un sorriso luminoso.

restauri perfetti e duraturi

Le faccette estetiche sono dei “gusci” in ceramica sottili come una lente a contatto, che vengono applicati sulla superficie esterna del dente.

Si tratta di un sistema ad altissimo contenuto di innovazione, ideale per chi vuole ottenere un nuovo sorriso in maniera semplice, efficace, reversibile e indolore.

La filosofia di questo metodo è quella di conservare l’integrità del dente naturale, senza anestesia e senza rimuovere la struttura dentale.

Le faccette possono modificare il colore, la forma e la posizione del dente ottenendo così un sorriso ideale ed esteticamente perfetto. Si tratta di un restauro di elevato valore, che contribuirà a far riacquistare la bellezza naturale ai denti, donando al paziente un sorriso splendente e armonioso.

Computer Imaging

Utilizziamo le ultime tecnologie di imaging computerizzate per progettare il vostro sorriso. Sarete guidati attraverso scelte informate, come parte di un processo mirato a ottenere il sorriso da sempre sognato.

Una fotografia digitale del vostro sorriso viene presa in consultazione e, attraverso alterne fasi tecniche e artistiche, arriverà al progetto estetico finale.

La consultazione cosmetica è la prima occasione di incontrare il team di consulenti e specialisti in estetica dentale.

In questo appuntamento informativo e conoscitivo ascoltiamo le vostre esigenze, valutiamo i vostri problemi, offriamo opzioni di trattamento e rispondiamo alle vostre domande, progettando insieme il vostro nuovo sorriso.

Come funzionano le
faccette Dentali

Sandra – 45 anni

Michela – 37 anni

Chiama Subito!

Prenota subito una visita GRATUITA e ritrova il piacere di sorridere.