Oggi si può ridurre di molto la durata del trattamento ortodontico, grazie all’azione combinata di ALLINEATORI trasparenti e di un dispositivo innovativo che applica la FOTOBIOMODULAZIONE.
Azione combinata di
ALLINEATORI + FOTOBIOMODULAZIONE
Alcuni casi trattati con ALLINEATORI + FOTOBIOMODULAZIONE
ai denti storti
ai denti storti
COSA SONO GLI ALLINEATORI TRASPARENTI?
Tecnica sviluppata nel 1997 con il contributo di esperti ortodontisti, gli allineatori trasparenti consentono di allineare i tuoi denti utilizzando una serie di aligner trasparenti realizzati su misura per te. Comodo, trasparente e rimovibile, pulito ed igienico, trasformano il tuo sorriso senza interferire con la tua vita quotidiana. Oltre 4 milioni di persone in tutto il mondo hanno già avuto modo di scoprirlo.


• Sono comodi e praticamente invisibili.
• Spostano delicatamente ma in modo costante i denti seguendo piccoli incrementi.
• Devono essere indossati dai 7 ai 14 giorni e, con la fotobiomodulazione, possono essere sostituiti anche ogni 3 giorni, riducendo di molto il tempo di trattamento. Successivamente, si passa a un nuovo set di aligner.
• Possono essere rimossi per mangiare, lavarsi i denti,
passare il filo interdentale o per le occasioni speciali.
• Affollamento dentale.
• Forte spaziatura dentale.
• Morso crociato.
• Morso profondo.
• Morso inverso.
Come funzionaNO GLI ALLINEATORI?
OrthoPulse, il turbo al tuo trattamento ortodontico

OrthoPulse è il dispositivo di ultima generazione che, con soli 10 minuti al giorno, permette di velocizzare lo spostamento dei tuoi denti. Così avrai il sorriso che desideri nella metà del tempo. OrthoPulse velocizza lo spostamento dei denti utilizzando una delle cose più naturali che ci siano: la luce solare. La luce solare è composta da raggi infrarossi, luce visibile e raggi ultravioletti.

Come utilizzare Orthopulse
Come utilizzare Orthopulse - in bocca il tuo dispositivo Orthopulse - e tienilo in bocca 10 minuti - il trattamento ogni giorno - risultato? Un’accelerazione dello spostamento dei tuoi denti che dimezza i tempi del tuo trattamento ortodontico! Ad esempio, se usato con Invisalign, permette di cambiare le mascherine ogni 5-7 giorni invece che ogni 2 settimane
OrthoPulse è sicuro?
Sì, perché è basato su una tecnologia utilizzata in medicina da 60 anni, validata da oltre
3.300 pubblicazioni scientifiche.
Devo pulire OrthoPulse dopo l’utilizzo?
Non è necessario farlo dopo ogni singolo utilizzo: sciacquare una volta la settimana OrthoPulse sotto acqua calda e lasciarlo asciugare all’aria è il modo di pulirlo ottimale.
Il trattamento è doloroso?
No: potresti sentire una leggera tensione collegata alle fasi del tuo trattamento ortodontico (ad esempio quando passi da una mascherina Invisalign alla successiva) ma di per sé OrthoPulse non dà fastidio o dolore.
Chiama Subito!
Prenota subito una visita GRATUITA e ritrova il piacere di sorridere.