È il dispositivo di ultima generazione per velocizzare lo spostamento dei denti utilizzando i benefici della luce solare

OrthoPulse è il dispositivo di ultima generazione che, con soli 10 minuti al giorno, permette di velocizzare lo spostamento dei tuoi denti. Così avrai il sorriso che desideri nella metà del tempo. OrthoPulse velocizza lo spostamento dei denti utilizzando una delle cose più naturali che ci siano: la luce solare. 
La luce solare è composta da raggi infrarossi, luce visibile e raggi ultravioletti.

L’idea è stata applicata dopo aver osservato che più del 50% della luce del sole che ci arriva come calore è in realtà molto vicina agli infrarossi e stimola il metabolismo cellulare che viene usato dal nostro corpo con funzioni rigenerative e curative.
OrthoPulse riproduce la stessa energia e la veicola in ambito ortodontico riducendo molto i tempi di un trattamento, essa infatti cede energia a ossa e tessuti intorno alla radice del dente che verrà utilizzata per modellare l’osso e facilitare i movimenti dei denti.

Come utilizzare Orthopulse

Come utilizzare Orthopulse 
- in bocca il tuo dispositivo Orthopulse 
- e tienilo in bocca 10 minuti 
- il trattamento ogni giorno 
- risultato? Un’accelerazione dello spostamento dei tuoi denti che dimezza i tempi del tuo trattamento ortodontico! Ad esempio, se usato con Invisalign, permette di cambiare le mascherine ogni 5-7 giorni invece che ogni 2 settimane.

OrthoPulse è un auto trattamento facile e veloce, può essere effettuato a casa in solo 10 minuti al giorno. Inoltre, il suo design elegante e semplice lo rende facile e confortabile da utilizzare a casa o fuori, leggendo un libro o guardando la TV. Non c’è bisogno di cambiare il vostro ritmo di vita quotidiano.

 

OrthoPulse è sicuro?

Sì, perché è basato su una tecnologia utilizzata in medicina da 60 anni, validata da oltre 
3.300 pubblicazioni scientifiche.

Devo pulire OrthoPulse dopo l’utilizzo? 
Non è necessario farlo dopo ogni singolo utilizzo: sciacquare una volta la settimana OrthoPulse sotto acqua calda e lasciarlo asciugare all’aria è il modo di pulirlo ottimale.

Il trattamento è doloroso? 
No: potresti sentire una leggera tensione collegata alle fasi del tuo trattamento ortodontico (ad esempio quando passi da una mascherina Invisalign alla successiva) ma di per sé OrthoPulse non dà fastidio o dolore.

 

Scopri l’Ortodonzia Facilitata che ti permette di ridurre la durata del trattamento ortodontico, grazie all’azione combinata di ALLINEATORI trasparenti e di un dispositivo innovativo che applica la FOTOBIOMODULAZIONE CLICCA QUI!

Chiama Subito!

Prenota una visita dal dottor Gentile e chiede maggiori informazioni su questo innovativo dispositivo di ultima generazione. La prima visita è gratuita.

Pin It on Pinterest

Share This